circoliamo per castello

22 Jun 2010

Lavori di asfaltatura lungo il tratto della via Emilia a Castel Bolognese e Ponte del castello e in diverse vie del centro cittadino

Pubblicato da Loris il 08:34 in Notizie

Settimana di intensa lavori per rinnovare il manto stradale di Castel Bolognese. Da martedì 22 giugno, infatti, il comune ha messo in cantiere alcuni interventi di ripristino dell’asfalto lungo le vie Garavini, Biancini, Bragaldi, Rossi e vicolo San Petronio. A tal fine per la durata dei lavori, che dovrebbero durare un paio di giorni, salvo avverse condizioni meteo, queste strade rimarranno chiuse al traffico con divieto di sosta.
Contemporaneamente mercoledì 23 giugno, massimo giovedì 24 giugno, e per la durata di due/tre giorni, anche qui salvo avverse condizioni meteo, interventi di asfaltatura verranno realizzati dall’Anas lungo la parte interna della via Emilia. Precisamente saranno interessati i tratti urbani della statale della zona del borgo dal semaforo posizionato all’altezza dell’intersezione tra viale Roma, via Bologna e la via Emilia (all’altezza del centro sociale cittadino) fino alla caserma locale dei Carabinieri in direzione di Imola. In direzione di Faenza, invece, il tratto interessato dalla nuova asfaltatura sarà quello compreso tra il semaforo all’altezza dell’intersezione tra la via Emilia e viale Umberto I e viale Roma e la discoteca le Cupole. Infine l’ultimo intervento di ripristino del manto stradale avverrà nella località di ponte del Castello.
Durante i lavori verrà interdetta la sosta nella zona del borgo e verrà realizzato un senso unico alternato regolato nel flusso manualmente da operatori.

Bookmark and Share

Trackback URI | Commenti RSS

Lascia una Replica

Devi essere autorizzato per inserire un commento.